Condizioni di prenotazione
- La conferma di una prenotazione da parte del cliente è richiesta per forma scritta, ovvero via e-mail, in seguito alla quale verranno forniti i dati bancari per effettuare il bonifico a titolo di caparra confirmatoria pari al 30% del totale dovuto, da pagarsi entro il termine indicato;
- In caso di “offerta prenota prima”, viene richiesto il pagamento del totale dovuto in via anticipata a mezzo bonifico;
Una volta eseguito il bonifico si richiede copia della distinta e numero di cellulare da inviare via e-mail, e, verificato l’arrivo della caparra, seguirà la conferma scritta da parte della segreteria dell’hotel; - Qualora il bonifico non venga effettuato entro il termine richiesto, per qualsivoglia motivo, la camera verrà automaticamente svincolata e la prenotazione annullata;
- In caso di modifica di date e /o numero di persone presenti, il preventivo verrà annullato e si provvederà a rielaborarne uno nuovo.
Disdetta e/o partenza anticipata
Una volta versata la caparra, in caso di disdetta e/o partenza anticipata, saranno applicate le seguenti modalità in linea con il regolamento interno della struttura:
- Con disdetta fino a 30 giorni prima della data di arrivo del cliente, verrà reso allo stesso il 50% della caparra già versata, mentre il restante 50% sarà trattenuto dalla struttura;
- Con disdetta dal 29° giorno, al giorno stesso dell’arrivo del cliente, sarà trattenuto l’intero ammontare versato a titolo di caparra confirmatoria;
- In caso di partenza anticipata per qualsivoglia motivo, la caparra non sarà rimborsata, e verrà inoltre addebitato al cliente l’intero ammontare dovuto per il soggiorno previsto come da conferma.